Nel mezzo...

Started by Peppermint, June 19, 2009, 02:07:00 AM

Previous topic - Next topic

zellus

Ciao e benvenuto. Io invece sono un fan degli shota da malti anni, e di manga e anime in generale da moltissimi anni

Peppermint

Quote from: Chibi-Secchan on June 19, 2009, 09:29:41 PM
La testa al toro la taglio io, hai 33 anni se le mie conoscenze di Dante non sono andate a farsi benedire con l'avvento della senilità

Fuochino fuochino. Se nessuno si avvicina di più, il milione di Internet verrà assegnato a te!


Quote from: Chibi-Secchan on June 19, 2009, 09:29:41 PM
Benvenuto!

Come sarebbe a dire "benvenuto"? E le fruste, le manette, i collari, tutte le cose che mi erano state promes... minacciate?


Quote from: Chibi-Secchan on June 19, 2009, 09:29:41 PM
Oh, finalmente un gentiluomo, razza estinta!

Piacere di fare la sua conoscenza: Peppermint, tipico esemplare di gentleman estinto.


Peppermint

@ Zellus: grazie anche a te!

Ranma83

Quote from: Chibi-Secchan on June 19, 2009, 09:29:41 PM
Quote from: Ranma83 on June 19, 2009, 03:08:53 AM
Ricordati a differenza DI QUALCUNO di passare all'ufficio accettazione dove la nostra moderatrice Chibi-secchan potrà darti le scudisciate di rito col suo gatto a nove code. Rifiutarti non ti converrà assolutamente, e se leggi negli ultimi miei messaggi potresti farti un'idea del perché...
hint ---> http://yaoi.altervista.org/forum/index.php/topic,1128.msg11797/topicseen.html#msg11797
Volpe V.O.L.PE!!!
Fa più male!
La code della volpe è morbida, la coda del gatto diventa tosta. Quando lo accarezzi alza la coda per far capire che è finito il gatto ;)
"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi

Ranma83

Quote from: Peppermint on June 20, 2009, 12:45:41 AM
Piacere di fare la sua conoscenza: Peppermint, tipico esemplare di gentleman estinto.


Ma la signora Peppermint non era quella vecchietta che diventava piccola agitando il cucchiaino?
"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi

Tommy

Tsè, anchio sono un gentiluomo...ù.ù

(Bellissimo il dodo xD)
Aggiungimi a MSN ... Firestorm.tommy@hotmail.it

A tear falls down and it make too much noise...
You pick up it to keep this silence...
You keep this silence while you look at me...
Cause here, all is full of love!


     /l、
   (゚、 。 7    
   l、 ~ヽ    
   じしf_, )ノ

Ranma83

Quote from: Tommy on June 20, 2009, 06:16:20 AM
Tsè, anchio sono un gentiluomo...ù.ù
Non ci crede nessuno  ::)
"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi

Tommy

Aggiungimi a MSN ... Firestorm.tommy@hotmail.it

A tear falls down and it make too much noise...
You pick up it to keep this silence...
You keep this silence while you look at me...
Cause here, all is full of love!


     /l、
   (゚、 。 7    
   l、 ~ヽ    
   じしf_, )ノ

carfax


Peppermint

Carfax, grazie anche a te!


Quote from: Ranma83 on June 20, 2009, 07:07:05 PM
Non ci crede nessuno  ::)

Povero, concedetegli almeno che è un gentilmicio...

Chibi-Secchan

Quote from: Ranma83 on June 20, 2009, 02:28:22 AM
Quote from: Chibi-Secchan on June 19, 2009, 09:29:41 PM
Quote from: Ranma83 on June 19, 2009, 03:08:53 AM
Ricordati a differenza DI QUALCUNO di passare all'ufficio accettazione dove la nostra moderatrice Chibi-secchan potrà darti le scudisciate di rito col suo gatto a nove code. Rifiutarti non ti converrà assolutamente, e se leggi negli ultimi miei messaggi potresti farti un'idea del perché...
hint ---> http://yaoi.altervista.org/forum/index.php/topic,1128.msg11797/topicseen.html#msg11797
Volpe V.O.L.PE!!!
Fa più male!
La code della volpe è morbida, la coda del gatto diventa tosta. Quando lo accarezzi alza la coda per far capire che è finito il gatto ;)
Eh, ma vuoi mettere la codina del gatto quella della Volpe?
Quote from: Ranma83 on June 20, 2009, 02:29:15 AM
Quote from: Peppermint on June 20, 2009, 12:45:41 AM
Piacere di fare la sua conoscenza: Peppermint, tipico esemplare di gentleman estinto.
Ma la signora Peppermint non era quella vecchietta che diventava piccola agitando il cucchiaino?

Intendi la signora Minù?

Quote from: Peppermint on June 22, 2009, 03:26:28 AM
Quote from: Ranma83 on June 20, 2009, 07:07:05 PM
Non ci crede nessuno  ::)
Povero, concedetegli almeno che è un gentilmicio...
Gnnnnn ... no, niente, ci ho provato ma non mi riesce ...
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

Ranma83

Quote from: Chibi-Secchan on June 25, 2009, 10:53:33 PM
Quote from: Ranma83 on June 20, 2009, 02:28:22 AM
Ma la signora Peppermint non era quella vecchietta che diventava piccola agitando il cucchiaino?
Intendi la signora Minù?
Esatto ;)
"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi

RyuBaka

pepper è morto michael jackson ç_ç
Pikomi Boss *O*

Ranma83

Apro un thread apposta.
"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi

Peppermint

Sì, l'ho sentito dieci minuti fa al bar.  :'( Passo al thread di Ranma.