i vostri attori/attrici preferiti

Started by keiko1183, October 04, 2006, 12:22:14 AM

Previous topic - Next topic

keiko1183

ora mi cimento nella mia di lista!Vediamo...

da "questo lato del mondo" mi piacciono :

Keanu Reevs (the Matrix,Constantine,Speed ecc ecc)
 
Jeremy Irons ( la maschera di ferro,Casanova ecc ecc)


Meryl streep (troppi film,e l'ho adorata in Angels in America!)


Lee Williams (Canone inverso,The wolves of Kromer)


Hans Matheson (sempre Canone inverso,Nerone,Zivago eccecc)


Jared Leto (Alexander,American pshyco,urban legend)


Johnathan rhys Meyers (Match point,Alexander,Velvet goldmine ecc ecc)


Johnny Depp (inutile farvi lalista no? XD)



Poi "dall'altro lato del mondo"lalista è immensa,ma la abbrevio:

Hiroki Narimiya ( Nana,Rampojigoku,Kagen no tsuki ecc ecc)


Ryuhei Matsuda (e suo fratello Shota nel drama di Hana yori dango!)


Yamashita Tomohisa o YamaP ( Kurosagi,Nobuta wo produce eccecc)


Kamenashi Kazuya (Sapuri,Nobuta wo produce,Gokusen2)


Matsumoto Jun (kimi wa petto,Gokusen,Hana yori dango,Tokyo tower eccecc)


Tegoshi Yuya o Tessi ( Shisso-dead run-,Gachibaka,My boss my hero,15sai no blues)


Nagase tomoya,Junichi Okada,Akanishi Jin,Masuda Takahisa,Shigeaki Kato,Okura Tadayoshi,Nishikido Ryo e infine un doveroso tributo a

Kanata Hongo (moon child,Hinokio) :P

scusate l'immensità della lista XD

Taliban

Oki, rendiamo giustizia alle donzelle, mi pare giusto!

Da ragazzino una delle mie eroine era Alessandra Martines (in Fantaghirò)



La adoravo per il suo essere emancipato, ribelle e maschiaccio. Si, poi quando si spacciava per ragazzo.. cof cof..  E rivedendola, ancora adesso..mmmm!


Poi cito Linda Hamilton (Terminetor)



Troppo tosta!

Hilary Swank nei panni di Teena Brandon  (Boys don't cry, una storia vera) mi ha fatto versare più di qualche lacrima!




Drew Barrymore in Donnie Darko mi ha proprio convinto.

"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-

shineku

Antony Hopkins e Jack Nickolson (ora li ho scritti senza sapere come si scrivono, quindi non mutilatemi :°°)
YSK Founder (in pensione)
- J'ai vu tant de choses, mais comme un rêve...chaque fois que me perdre dans un nuage...
- Je vis dans l'ombre du jour...

keiko1183

oddio donnie darko!giuro,un giorno me lo rivedo e spero di capirci qualcosa XDD
cmq mi sn dimenticata edward furlong!!!come ho potutooo??? ç__ç



beh sicuramente smemorata come sn me ne ricorderò altri,quindi mi sa che mi dovrete sopportare altre volte XD

shineku

Ho visto oggi "il diavolo veste prada" Meryl Streep....che diva O.O!! La adoro...
YSK Founder (in pensione)
- J'ai vu tant de choses, mais comme un rêve...chaque fois que me perdre dans un nuage...
- Je vis dans l'ombre du jour...

carfax

#20
La mia attrice preferita è Nicole Kidman, in tutti i suoi film mi ha affascinato. E' molto brava specialmente nel film Moulin Rouge (fantastica, anche se avrei preferito che nel film si parlasse di più ... è quasi tutto cantato). Uno dei miei attori preferiti invece è Leslie Nielsen nel film Dracula morto e contento, fa troppo ridere (veramente fa ridere in tutti i film che fa, tranne uno dove appunto recitava una parte drammatica che adesso mi sfugge). E' un attore di grandi capacità secondo me. Ce ne sarebbero altri ma elencarli sarebbe troppo lungo.

Attori di fiction: i gemelli Sprouse di Zack e Cody al grand Hotel, anche se non hanno grandi doti, mi piacciono molto (specialmente Cody) le loro espressioni, sono carinissimi... la puntata più bella fino ad ora è stata - per amore. A proposito, nel film Per Amore mi piace molto Anna Valle, per essere una miss Italia è l'unica fin ora che ha meritato il titolo (non solo per bellezza, ma anche per capacità). BRAVA ANNA!!! Finalmente un'italiana. Attori italiani invece  :-\ boh! non me ne viene in mente nessuno. Nada...

ciao!

Ruby

Quote from: carfax on April 02, 2007, 05:59:21 PM
La mia attrice preferita è Nicole Kidman, in tutti i suoi film mi ha affascinato.
Anche a me piace molto la Kidman... è un'ottima attrice e una donna davvero affascinante.

Quote from: carfax on April 02, 2007, 05:59:21 PM
Attori di fiction: i gemelli Sprouse di Zack e Cody al grand Hotel, anche se non hanno grandi doti, mi piacciono molto le loro espressioni sono carinissimi...
Be... ovviamente mi piacciono anche questi.
Non sono proprio dei "premi oscar", ma fanno abbastanza bene il loro lavoro. Oltretutto hanno delle espressioni del viso tenerissime...
Stammi a  sentire.Ascolta.Ti voglio bene.Ti vorrò sempre bene.Ma questo è quello che devo fare.Porta il mio amore ai miei amici. Ti devi prender cura di loro ora.Dovete prendervi cura l'uno dell'altro.Dovete essere forti.La cosa più dura che ci sia al mondo è viverci.Sii coraggioso.Vivi.Per me...

carfax

#22
Lasciate stare i cinesi e/o giappo e guardate che carino che è Cole (Cody) in questa foto! E' adorabile! Farei follie per averlo fra le mie braccia e baciarlo! E' troppo carino come si fa a non innamorarsi di lui appena lo si vede!  :-*  :-*  :-*

:-* Ciao amore! quanto sei bello! Mamma mia, ma chi ti ha fatto; ti hanno disegnato!  :-* :-* :-*

Ruby

Quote from: carfax on April 19, 2007, 07:29:53 PM
Lasciate stare i cinesi e/o giappo e guardate che carino che è Cole (Cody) in questa foto! E' adorabile! Farei follie per averlo fra le mie braccia e baciarlo! E' troppo carino come si fa a non innamorarsi di lui appena lo si vede!  :-*  :-*  :-*

:-* Ciao amore! quanto sei bello! Mamma mia, ma chi ti ha fatto; ti hanno disegnato!  :-* :-* :-*
Mi spieghi come lo distingui dal fratello gemello?  ???
Cioè, io ho avuto bisogno di anni di pratica per distinguere i miei 2 amici gemelli (e ancora oggi, se non li vedo da molto tempo, c'è il rischio che mi confondo)...
Stammi a  sentire.Ascolta.Ti voglio bene.Ti vorrò sempre bene.Ma questo è quello che devo fare.Porta il mio amore ai miei amici. Ti devi prender cura di loro ora.Dovete prendervi cura l'uno dell'altro.Dovete essere forti.La cosa più dura che ci sia al mondo è viverci.Sii coraggioso.Vivi.Per me...

carfax

#24
Lo riconosco perchè primo è più magro, secondo perchè è più bello, terzo perchè ha una faccia più dolce rispetto al fratello che lo piglierei a cazzotti!


Cole è quello a sinistra, Dylan è quello a destra. La differenza c'è eccome!  :o E' molto più bello il mio amore morbidoso a sinistra.  :)

Ruby

Quote from: carfax on April 20, 2007, 03:11:42 PM
Lo riconosco perchè primo è più magro, secondo perchè è più bello, terzo perchè ha una faccia più dolce rispetto al fratello che lo piglierei a cazzotti!


Cole è quello a sinistra, Dylan è quello a destra. La differenza c'è eccome!  :o E' molto più bello il mio amore morbidoso a sinistra.  :)
Be in effetti sono un po diversi, se li guardi bene...
Io i miei due amici li riconosco dagli occhi... uno ha degli occhi sempre spalancati e sorridenti, l'altro (quello che mi ha rubato il cuore) ha un taglio li ha sempre quasi socchiusi.
Anche il comportamento è diverso... il primo è sempre allegro e ha una bella parlantina, l'altro è silenzioso e non ride spesso (anche se ha un sorriso che scioglie il cuore... :D)
Stammi a  sentire.Ascolta.Ti voglio bene.Ti vorrò sempre bene.Ma questo è quello che devo fare.Porta il mio amore ai miei amici. Ti devi prender cura di loro ora.Dovete prendervi cura l'uno dell'altro.Dovete essere forti.La cosa più dura che ci sia al mondo è viverci.Sii coraggioso.Vivi.Per me...

carfax

 ;D Ti piace molto a quanto pare; ma non c'è il rischio di confonderli? Se è solo un fatto di occhi socchiusi, magari può succedere che un giorno che l'altro ha sonno lo scambi per lui!

Ruby

Quote from: carfax on April 20, 2007, 07:29:57 PM
;D Ti piace molto a quanto pare; ma non c'è il rischio di confonderli? Se è solo un fatto di occhi socchiusi, magari può succedere che un giorno che l'altro ha sonno lo scambi per lui!
Si, mi piace molto... e, come ho detto, il rischio di confonderli c'è.
Una volta sono andato a casa loro e ho dato per scontato che uno era fuori e l'altro in casa. In effetti era così solo che, basandomi sul fatto che credevo che era fuori quello con la ragazza, pensavo di trovare il mio cucciolo. Oltretutto era buio e non si vedeva bene il volto...
Mi sono accorto dell'errore solo dopo che parlavo un po' con lui... figuraccia  :-[

cmq siamo andati leggermente OT... Sorry Tali  :P
Stammi a  sentire.Ascolta.Ti voglio bene.Ti vorrò sempre bene.Ma questo è quello che devo fare.Porta il mio amore ai miei amici. Ti devi prender cura di loro ora.Dovete prendervi cura l'uno dell'altro.Dovete essere forti.La cosa più dura che ci sia al mondo è viverci.Sii coraggioso.Vivi.Per me...

Taliban

Il margine è ancora tollerabile. Che questo non vi sproni a perseverare! :P

Mi si costringe a riportare IT il discorso, che se vi lascio corda tra un pò arriviamo a metterci in mezo gli UFO! >.8-)


Ho visto AnnaSophia Robb in una delle sue ultime interpretazioni,



devo ammettere mi ha colpito più lei, dell'altrO protagonista! :P
"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-

carfax

Hai ragione, è stata molto brava! Recitava con una tale neturalezza che sembrava le sentisse veramente le emozioni! BRAVISSIMA