Presente!

Started by Swordsman, August 08, 2007, 12:57:34 AM

Previous topic - Next topic

Ruby

Stammi a  sentire.Ascolta.Ti voglio bene.Ti vorrò sempre bene.Ma questo è quello che devo fare.Porta il mio amore ai miei amici. Ti devi prender cura di loro ora.Dovete prendervi cura l'uno dell'altro.Dovete essere forti.La cosa più dura che ci sia al mondo è viverci.Sii coraggioso.Vivi.Per me...

shineku

Quote from: Ruby on August 09, 2007, 09:39:28 PM
Quote from: Chibi-Secchan on August 09, 2007, 12:18:18 AM
Quote from: shineku on August 08, 2007, 10:02:52 PM
Che dire, hai visto il tali, hai visto il nathan, hai visto la chibi...che altro c'è da dire? ^__^"
::) Che ha già visto il meglio!!! ;D
Ehi... mi sento tagliato fuori!!! :'( :'( :'(
Cmq... benvenuto Marco!
Un'altro Ex-Combattente... Come mi vien voglia di tornare sul Tatami a combattere...  ::)
Comunque sia... spero ti troverai bene tra noi.
Non farti spaventare (cioè... non troppo). Abbaiano tanto, ma non sono cattivi...

Buon divertimento!

No no intendevo che ha conosciuto i più pazzi...:D
YSK Founder (in pensione)
- J'ai vu tant de choses, mais comme un rêve...chaque fois que me perdre dans un nuage...
- Je vis dans l'ombre du jour...

carfax

Adesso è il mio turno di benvenuto (dopo un mese di quiete!!! se se)
Complimentoni, bella presentazione e un caloroso benvenuto dal più bello del gruppo!!! ahahaha  ;D

Quote from: Nathaniel on August 08, 2007, 03:58:43 PM
Benvenuto Marco  ;D ma che bel nome  ;D ;D ;D
Attento mi sono appena iscritto anche io e già si vede in che forum di pazzi stiamo hehe. Nu dai sono tutti simpaticissimi qui, buon divertimento ...

Hey hey, non dite niente a sto qua? fatti da parte che di latin lover ci sono già io! ahahah scherzo!!!! Però è vero, quando dico una cosa io mi assalgono, adesso arrivi tu friscu friscu e olè!

Quote from: Chibi-Secchan on August 09, 2007, 12:18:18 AM
Quote from: shineku on August 08, 2007, 10:02:52 PM
Che dire, hai visto il tali, hai visto il nathan, hai visto la chibi...che altro c'è da dire? ^__^"
::) Che ha già visto il meglio!!! ;D
Chibi tra il meglio di che cosa? e poi mancavo ancora io!

Ruby sei sempre il migliore! (non centra un cavolo, ma va beh!)

Che cosa simpatica ogni persona che si è iscritta come prima cosa pensa che siamo pazzi! Poi dopo un po' che bazzica non lo pensa ma ne è certo, però bisogna studiare questo fenomeno pazza-normale che avvolge sto sito! Già dimenticavo la presenza di Chibi!  ;D  ;D  ;D


Swordsman

Quote from: carfax on September 01, 2007, 04:16:17 PM
Adesso è il mio turno di benvenuto (dopo un mese di quiete!!! se se)
Complimentoni, bella presentazione e un caloroso benvenuto dal più bello del gruppo!!! ahahaha  ;D

Grazie del benvenuto!
Noto che già metti in azione le tue doti di adulatore, e che sei molto modesto  ;D

Quote from: carfax on September 01, 2007, 04:16:17 PM
Quote from: Nathaniel on August 08, 2007, 03:58:43 PM
Benvenuto Marco  ;D ma che bel nome  ;D ;D ;D
Attento mi sono appena iscritto anche io e già si vede in che forum di pazzi stiamo hehe. Nu dai sono tutti simpaticissimi qui, buon divertimento ...

Hey hey, non dite niente a sto qua? fatti da parte che di latin lover ci sono già io! ahahah scherzo!!!! Però è vero, quando dico una cosa io mi assalgono, adesso arrivi tu friscu friscu e olè!

Bene bene bene, non attendo altro che vederti all'opera come latin lover :P

Quote from: carfax on September 01, 2007, 04:16:17 PM
Che cosa simpatica ogni persona che si è iscritta come prima cosa pensa che siamo pazzi! Poi dopo un po' che bazzica non lo pensa ma ne è certo, però bisogna studiare questo fenomeno pazza-normale che avvolge sto sito! Già dimenticavo la presenza di Chibi!  ;D  ;D  ;D

Non preoccuparti, che coi pazzi ci ho a che fare tutti i giorni ;D
Un amico è una persona che ti sta accanto nei momenti difficili.
Un amico è una persona che ti conosce a fondo, e nonostante questo ti apprezza.
Un amico è una persona la cui sola esistenza ti fa sentire una persona migliore.

Swordsman

Dopo una lunga assenza... sono tornato >_>
Un amico è una persona che ti sta accanto nei momenti difficili.
Un amico è una persona che ti conosce a fondo, e nonostante questo ti apprezza.
Un amico è una persona la cui sola esistenza ti fa sentire una persona migliore.

Peppermint


shineku

YSK Founder (in pensione)
- J'ai vu tant de choses, mais comme un rêve...chaque fois que me perdre dans un nuage...
- Je vis dans l'ombre du jour...

Taliban

Bentornato uomo di spade. Senza di te eravamo proprio sCarichi! ^^
Adesso ci vorrebbe un bel briscolo e siamo a cavallo! XD
"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-