Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
November 28, 2009, 02:49:14 PM

Login with username, password and session length
Portale ripristinato e a pieno regime Wink

HomeHome HelpHelp SearchSearch LoginLogin RegisterRegister
+  YSK - Yaoi Shotakon Kingdom
|-+  To Start...
| |-+  Bugs - Critiche & Consigli
| | |-+  Nuova Sezione
« previous next »
Pages: [1] Go Down Print
Author Topic: Nuova Sezione  (Read 343 times)
Minsc
Nuovo

View Profile
« on: April 17, 2009, 03:26:02 PM »

Salve a tutti, visto che il forum è pieno di robetta molto bella, perchè non create una sezione dedicata solo ai lavori di po ju? E' un grande e sarebbe bello avere tutte le sue creazioni da una parte!

Taliban
Amministratore
YSK - Pilastro

View Profile
« Reply #1 on: April 17, 2009, 08:33:57 PM »

Perchè sarebbe ingiusto nei confronti degli altri artisti di cui qui abbiamo degli estimatori. Mitsui Jun ad esempio, ma anche Tsukumo Gou, Tokuda ecc...
Poi bisognerebbe separare anche per sub-generi (straight, furry, rori, ecc) e non si finirebbe più.
Lo so che così la sezione shota è un pò un calderone e una riordinata ci vorrebbe pure. Altresì condivido la tua opinione sul grande livello artistico di Po-Ju, di cui anch'io sono un fan. Però, almeno per il momento, l'unica cosa che lo staff potrebbe fare a breve per favorire la navigabilità del sito e la fruizione dei ricchi contenuti ivi contenuti, è la stesura di una lista il più possibile aggiornata delle opere presenti.  

"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-
Minsc
Nuovo

View Profile
« Reply #2 on: April 20, 2009, 02:23:50 PM »

Allora perchè non stilare un piccolo "sottomenù" andando a votazioni tra coloro che sono i più attivi nel forum? 

L'organizzazione del forum è la migliore cosa per una buona visibilità... ho dat una scandagliata al forum e ho visto molti vecchi topic che presentano immagini non più esistenti 8per via del sito originale che le ha tolte).... quei topic andrebber eliminati o messi in una sezione apposita denominata "cestino"
Anche aprire alcuni sottodiscussioni sarebbe utili per trova subito il genere che ad un'utente interessa... anche solo le categorie più importanti.

Poi naturalmente questi sono solo miei consigli ed essendo l'ultimo arrivato sembro fin troppo arrogante...

scusatemi se sono sembrato così ^.^

Tommy
Membro Storico

Meow^^

View Profile
« Reply #3 on: April 20, 2009, 03:44:09 PM »

Allora perchè non stilare un piccolo "sottomenù" andando a votazioni tra coloro che sono i più attivi nel forum? 

L'organizzazione del forum è la migliore cosa per una buona visibilità... ho dat una scandagliata al forum e ho visto molti vecchi topic che presentano immagini non più esistenti 8per via del sito originale che le ha tolte).... quei topic andrebber eliminati o messi in una sezione apposita denominata "cestino"
Anche aprire alcuni sottodiscussioni sarebbe utili per trova subito il genere che ad un'utente interessa... anche solo le categorie più importanti.

Poi naturalmente questi sono solo miei consigli ed essendo l'ultimo arrivato sembro fin troppo arrogante...

scusatemi se sono sembrato così ^.^

Qui nessuno ti ha visto così...anzi credo che ci sia gente più che contenta che ci sia nuova gente^^ Io per primo, quello che fino a poco tempo fa era lui il nuovo arrivato^^
Penso che abbia fatto piacere vedere che a qualcuno interessa la forma del forum...comunque concordo col fatto che piu della metà dell immagini in questo forum non si vedono...bisognerebbe fare un'opera di ristrutturazione del forum...

Ma io dovrei essere l'ultimo a dire queste cose dato che sono il più piccolo ed ho quindi poca voce in capito...a dirla tutta ora mi rendo conto di aver detto una cosa pressochè scontata e potevo anche evitare di sprecare tempo a scrivere...eheh^^

Aggiungimi a MSN ... Firestorm.tommy@hotmail.it

A tear falls down and it make too much noise...
You pick up it to keep this silence...
You keep this silence while you look at me...
Cause here, all is full of love!

/l、
   (゚、 。 7    
   l、 ~ヽ    
   じしf_, )ノ
Minsc
Nuovo

View Profile
« Reply #4 on: April 20, 2009, 04:43:19 PM »

Si potrebbe fare una lista dei topic da togliere perchè privi delle immagini... possiamo metterla qui la lista...

almeno i moderatori o l'amministratore può trovarli facilmente...
Dream_River
Membro
*

View Profile
« Reply #5 on: April 20, 2009, 08:41:11 PM »

Magari più che dei sottomenù si potrebbe fare un topic tenuto in evidenza con dei link organizzati in base a determinati autori
Però bisogna vedere chi è disposto a farsi carico di tale lavoro

Sull'eliminazione dei post vecchi non sono del tutto convinto che sia una buona idea, perchè penso si promuoverebbe un atteggiamento "parassitario" verso il forum
Se proprio uno vuole salvarsi sul PC delle immagini a "sbavo", abbia almeno la decenza di visitare il forum regolarmente per non rischiare di perdersene alcune che con il tempo non sono più accessibili
Ranma83
Membro Anziano

Addetto stanza della tortura per i nuovi arrivati

View Profile WWW
« Reply #6 on: April 21, 2009, 01:51:01 AM »

Quali sarebbero questi thread con immagini che non si vedono? Linkane un paio di esempio. Non è che sono immagini hostate su imageshack e tu non hai seguito le istruzioni per visualizzarle?

"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi
Minsc
Nuovo

View Profile
« Reply #7 on: April 21, 2009, 12:42:47 PM »

esempio:
http://yaoi.altervista.org/forum/index.php/topic,596.0.html
Taliban
Amministratore
YSK - Pilastro

View Profile
« Reply #8 on: April 21, 2009, 07:43:28 PM »

E' vero. C'è qualche cartella da revisionare, ed eventualmente cestinare. Quella è una.

Io nel possibile ho cercato di andar sempre a rimpiazzare le immagini che vengon meno a causa della rimozione a monte dei file; però non ce la faccio a ribattere il sempre crescente ammontarsi di thread. Per questo mi è utile la collaborazione degli utenti, che segnalandomi queste situazioni mi agevolano il lavoro. A tal proposito, onde evitare che si verifichino queste perdite, chiedo a chi è intenzionato a postare del materiale di appoggiarsi a dei servizi hosting seri. Imageshack ci ha bannati (bloccando i referrer è possibile aggirare l'ostacolo, ma fintanto che le tavole non procedono a rimuoverle dai loro spazio - ed è successo); Bayimg invece pare fin oggi non abbia toccato nulla. Pixiesticks.org ci ha tirato il pacco (vedi il link a Gravitation RMX -7)
La meglio sarebbe di certo caricar tutto sullo stesso server in cui risiede il sito, ma altervista non ce lo concederebbe di certo, se non sborsando una bella cifra. Poi però, si optasse per questa soluzione, subentrerebbe un ulteriore problema: la saturazione di banda. E' capitato anche a Neko-Kun: il suo blog era assai spesso irraggiungibile perchè a causa del raggiunto limite di traffico mensile gli sospendevano il servizio. Ormai di robbettuola carina ne abbianmo parecchia anche noi, non è difficile immaginare che ci capiterebbe la stessa cosa. Lui infatti poi ha hostato altrove tutto quello che inizialmente conteneva sulla sua piattaforma.

Per il momento non vedo aggiustamento migliore di quello che ho già spiegato all'inizio. La creazione di un indice da porre in bella evidenza. Ad ogni voce affiancherò link e tag.

"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-
Ranma83
Membro Anziano

Addetto stanza della tortura per i nuovi arrivati

View Profile WWW
« Reply #9 on: April 21, 2009, 11:18:51 PM »

La meglio sarebbe di certo caricar tutto sullo stesso server in cui risiede il sito, ma altervista non ce lo concederebbe di certo, se non sborsando una bella cifra.
JPG: 12843 File  2.060.494.095 byte
GIF: 749 File     17.522.891 byte
PNG: 256 File     73.184.193 byte

"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi
Minsc
Nuovo

View Profile
« Reply #10 on: April 22, 2009, 11:44:04 AM »

se vi serve un'aiuto posso segnalare i topic in cui non si vedono più le immagini
carfax
Membro Anziano

fan yaoi!

View Profile WWW
« Reply #11 on: June 21, 2009, 10:45:56 PM »

ma Po-Ju non mi piace come autore...

Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, vediamo l'infinito.
Pages: [1] Go Up Print 
« previous next »
Jump to: