Welcome, Guest. Please login or register.
Did you miss your activation email?
November 28, 2009, 08:24:04 PM

Login with username, password and session length
Portale ripristinato e a pieno regime Wink

HomeHome HelpHelp SearchSearch LoginLogin RegisterRegister
+  YSK - Yaoi Shotakon Kingdom
|-+  The Core...
| |-+  Generale
| | |-+  Un Penny Per Un Vostro Pensiero
« previous next »
Pages: 1 ... 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 [72] 73 Go Down Print
Author Topic: Un Penny Per Un Vostro Pensiero  (Read 25389 times)
Chibi-Secchan
Global Moderator
Membro Anziano

I'm a girl, a bad girl. E ho una frusta ...

View Profile
« Reply #1065 on: July 27, 2009, 01:32:10 AM »

L"Sento che con te posso confidarmi..."
Io"Dimmi!"
L"Io sono diverso, omosessuale, insomma Gay!"
Io"Tesoro, lo sapevo!!!" ( evvai, il mio radar funziona ancora!!!!!!! )

L"... amore, ma sei così bella, hai un profilo bellissimo, una pelle meravigliosa ... perchè sei single?!?!"
Io"Vai a saperlo ... "
L"Bah, gli uomini che incontri non capiscono un cavolo!"
Io" se solo tu non fossi gay e con quasi 10 anni in meno di me prenderei in considerazione l'idea di sposarti!"

"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

Ranma83
Membro Anziano

Addetto stanza della tortura per i nuovi arrivati

View Profile WWW
« Reply #1066 on: July 27, 2009, 02:37:35 AM »

Continuo a credere che eterosessualità e omosessualità non esistano... sono solo rigide chiusure mentali che si fa la gente... come fai a dire non ti piacerà mai qualcuno del tuo sesso o dell'altro sesso? Perché, li (o le) conosci tutti/e?
Mah...

"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi
Peppermint
Membro
*

View Profile
« Reply #1067 on: July 27, 2009, 12:34:34 PM »

( evvai, il mio radar funziona ancora!!!!!!! )

Me lo potresti prestare? Il mio non va, e in fondo ne ho più bisogno di te.  Tongue

Io" se solo tu non fossi gay e con quasi 10 anni in meno di me prenderei in considerazione l'idea di sposarti!"

Spòsatelo lo stesso! Da quando in qua il matrimonio c'entra qualcosa col sesso?  Grin
Chibi-Secchan
Global Moderator
Membro Anziano

View Profile
« Reply #1068 on: July 28, 2009, 12:16:25 AM »

Continuo a credere che eterosessualità e omosessualità non esistano... sono solo rigide chiusure mentali che si fa la gente... come fai a dire non ti piacerà mai qualcuno del tuo sesso o dell'altro sesso? Perché, li (o le) conosci tutti/e?
Mah...
Eeeeh, sapessi, mentre lo circuivo ( coff coff ) ho cercato di spiegargli che in fondo siamo tutti bisessuali ... niente, lui è proprio convinto, dice che i bisessuali sono eterni indecisi ... ahh,povera me, cioè buon per lui che sa cosa vuole ed è così deciso,( io alla sua età mica ero così scafata, beata gioventù! ) ma io rimarrò zitella a vita!

Me lo potresti prestare? Il mio non va, e in fondo ne ho più bisogno di te.  Tongue
Il mio comunque ogni tanto fa cilecca, diciamo che funziona al 70 %, e poi anche a me serve!!!!! i 30 si avvicinano, tra poco mi chiameranno zitella!!!!

Spòsatelo lo stesso! Da quando in qua il matrimonio c'entra qualcosa col sesso?  Grin
... devo proprio risponderti?!?! Roll Eyes Tongue

Le_Mirage
Membro Storico

View Profile
« Reply #1069 on: July 30, 2009, 01:31:49 AM »

(argh, post sbagliato prima - _ -...)

[tranqui' è tutto a posto! Wink]

Mah...
Eeeeh, sapessi, mentre lo circuivo ( coff coff ) ho cercato di spiegargli che in fondo siamo tutti bisessuali ... niente, lui è proprio convinto, dice che i bisessuali sono eterni indecisi ... ahh,povera me, cioè buon per lui che sa cosa vuole ed è così deciso,( io alla sua età mica ero così scafata, beata gioventù! ) ma io rimarrò zitella a vita!

Forse ha ragione ^ ^.

Ma girando girando, dopotutto qualche decisione c'è sempre. E' forse il resto, o in parte, a mancare...per ragioni che tanto possono dipendere unicamente da noi, quanto per nulla.

Il mio comunque ogni tanto fa cilecca, diciamo che funziona al 70 %, e poi anche a me serve!!!!! i 30 si avvicinano, tra poco mi chiameranno zitella!!!!

A me manca del tutto, anche se sento che servirebbe a poco: sono in mezzo al nulla. E' quasi sbalorditivo come certe cose sembrino appartenere a un mondo del tutto separato da quello normale. Senza osservarle (o venendone coinvolti) un minimo è difficile anche solo accorgersene. Ma quante realtà ci sono, la fuori?
« Last Edit: October 28, 2009, 02:41:03 AM by Taliban » Logged

"Many things have an epoch, in which they are found at the same time in several places, just as violets appear on every side in spring." Wolfgang Boylai

"Oh no...you have no idea of the havoc you have unleashed...!
...we'll meet again, Nomad..."
Ranma83
Membro Anziano

Addetto stanza della tortura per i nuovi arrivati

View Profile WWW
« Reply #1070 on: July 30, 2009, 12:32:48 PM »

Mah...

Forse ha ragione ^ ^.
Ragione un par de OO
Ha qualche grosso problema conflittuale con la sua parte eterosessuale ma non vuol dire affatto che non esista...

"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi
shineku
Founder in Pensione
YSK - Pilastro

Buranko

View Profile WWW
« Reply #1071 on: September 29, 2009, 03:26:47 AM »

Troppe pippe mentali ^^

YSK Founder (in pensione)
- J'ai vu tant de choses, mais comme un rêve...chaque fois que me perdre dans un nuage...
- Je vis dans l'ombre du jour...
Peppermint
Membro
*

View Profile
« Reply #1072 on: October 27, 2009, 08:02:11 PM »

Tah-dah! Torno dopo diverse settimane sabbatiche, necessarie per disintossicarmi da Internet e dedicarmi alle faccende della vita reale (purtroppo esiste anche quella!), tra cui l'inaspettata possibilità di dedicarmi di nuovo alla scrittura. Mah, chi vivrà vedrà! Spero stiate tutti bene.  Smiley
Taliban
Amministratore
YSK - Pilastro

View Profile
« Reply #1073 on: October 28, 2009, 02:54:36 AM »

La salute tutto sommato c'è. E' forse altro che manca.

Intossicazione da web... eheh, ne so qualcosa...

Chibi, forse non hai semplicemente trovato il tipo giusto. Ma non disperare: una ragazza con le tue qualità di chance ne ha.

Che il tipo si consideri gayo e sia fortemente attratto dagli altri maschietti -come è naturale sia- un problema può esserlo, se ti piacerebbe concludere qualcosa con lui; ma che egli abbia solo 10 anni meno di te, non direi sia altrettanto d'ostacolo...
Si, sarebbe meglio se ne avesse la tua metà, lo capisco, ma non si può sempre avere tutto dalla vita! Grin

"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-
Le_Mirage
Membro Storico

View Profile
« Reply #1074 on: October 28, 2009, 09:59:49 AM »

Sono il prossimo. Un viaggio nel tempo a un epoca del tutto priva di silicio e di linee telefoniche potrebbe essere una soluzione.

D'altra parte, una bella pioggia dal futuro a raffreddare e sciaquare qua e la sarebbe, se non l'ideale, una buona alternativa. Spero però non mi si prenda alla lettera.

[tranqui' è tutto a posto! Wink]

Tongue Smiley

"Many things have an epoch, in which they are found at the same time in several places, just as violets appear on every side in spring." Wolfgang Boylai

Chibi-Secchan
Global Moderator
Membro Anziano

View Profile
« Reply #1075 on: October 30, 2009, 12:01:32 AM »

Chibi, forse non hai semplicemente trovato il tipo giusto. Ma non disperare: una ragazza con le tue qualità di chance ne ha.

Che il tipo si consideri gayo e sia fortemente attratto dagli altri maschietti -come è naturale sia- un problema può esserlo, se ti piacerebbe concludere qualcosa con lui; ma che egli abbia solo 10 anni meno di te, non direi sia altrettanto d'ostacolo...
Si, sarebbe meglio se ne avesse la tua metà, lo capisco, ma non si può sempre avere tutto dalla vita! Grin
Tu sei un Tali-sporcellino eh!
Tempo per cercare l'anima non dico gemella ma almeno sopportabile qua non c'è, volevo unire l'utile al dilettevole ma tant'è, ha persino i miei stessi gusti in fatto di ragazzi!
voglio andare a vivere in campagna!

shineku
Founder in Pensione
YSK - Pilastro

Buranko

View Profile WWW
« Reply #1076 on: October 30, 2009, 04:48:15 PM »

...ha persino i miei stessi gusti in fatto di ragazzi!
voglio andare a vivere in campagna!

Questo si, è un problema XD

YSK Founder (in pensione)
- J'ai vu tant de choses, mais comme un rêve...chaque fois que me perdre dans un nuage...
- Je vis dans l'ombre du jour...
Peppermint
Membro
*

View Profile
« Reply #1077 on: November 02, 2009, 09:15:23 PM »

Eh già... immagina se incontri un bel ragazzo che ti piace, poi magari questo tuo amico te lo soffia da sotto il naso!  Grin
carfax
Membro Anziano

fan yaoi!

View Profile WWW
« Reply #1078 on: November 20, 2009, 08:33:43 PM »

che pal lavorare... vorrei andare già in pensione!

Quando io ti amo e tu mi ami, siamo l'uno come lo specchio dell'altro, e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro, vediamo l'infinito.
Le_Mirage
Membro Storico

View Profile
« Reply #1079 on: November 20, 2009, 11:02:36 PM »

Yoi, ben ri-passato carfax Smiley

Pages: 1 ... 57 58 59 60 61 62 63 64 65 66 67 68 69 70 71 [72] 73 Go Up Print 
« previous next »
Jump to: