che scoperta!!

Started by racconti, May 02, 2009, 12:16:13 AM

Previous topic - Next topic

racconti

 ;D salve anche io nuovo  mi a dato questo sito un amico e per quello che sono riuscito a vedere e molto interessante :D spero di trovare molti amici!!

naota©

che nome strano... O _ O

comunque benvenuto!

Ranma83

Benvenuto... mi associo a naota per la considerazione sul tuo nick :O
"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi

racconti

se  volete lo cambio!! ;D ma solo per voi, a me piace perche raccontare e ascoltare chi racconta e bello tutto qui. ps io avrei messo naruto!!

Le_Mirage


Benvenuto : )
Scommetto che hai delle storia da raccontare  ;D...
"Many things have an epoch, in which they are found at the same time in several places, just as violets appear on every side in spring." Wolfgang Boylai

"OK, WE ARE COMING IN ! WE HOPE YOU ARE READY !"
"When you are."

racconti

be qualcosina ma non cose di recente ma di parecchi anni fa!! quando ero ancora molto giovane ;D

shineku

YSK Founder (in pensione)
- J'ai vu tant de choses, mais comme un rêve...chaque fois que me perdre dans un nuage...
- Je vis dans l'ombre du jour...

Tommy

Ciauuuuuu...scusa se non ti ho potuto dare il benvenuto prima ma ero in vacanza =P
Si possono avere dei dati privati in piu? Non importa se non voi...certe volte sono un po troppo invadente...^-^
Aggiungimi a MSN ... Firestorm.tommy@hotmail.it

A tear falls down and it make too much noise...
You pick up it to keep this silence...
You keep this silence while you look at me...
Cause here, all is full of love!


     /l、
   (゚、 。 7    
   l、 ~ヽ    
   じしf_, )ノ

Taliban

Tu non me la racconti giusta! :P
Avanti vuota il sacco! 8) 
Quindi saresti arrivato fin qui su suggerimento di un Mr X eh! E' partito il tam-tam? Bene!

Strano nick però il tuo. Tranquì: non c'è bisogno che tu lo cambi se vuoi tenerlo. Ti piacciono le storie? Inizio col raccontartene allora una io: "Cera una volta, un incauto naviglio, che attratto dal canto dei sireni, fece rotta verso un luogo di perdizione. Appena vi approdò..." Il resto della storia lo scoprirai man mano! AHAHAHAH

Bello l'avatar. Abbiamo un altro Naru-Fan dunque! ^^

"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-

naota©

Quote from: Taliban on May 03, 2009, 07:43:20 PM
Tu non me la racconti giusta! :P
Avanti vuota il sacco! 8) 
Quindi saresti arrivato fin qui su suggerimento di un Mr X eh! E' partito il tam-tam? Bene!

Strano nick però il tuo. Tranquì: non c'è bisogno che tu lo cambi se vuoi tenerlo. Ti piacciono le storie? Inizio col raccontartene allora una io: "Cera una volta, un incauto naviglio, che attratto dal canto dei sireni, fece rotta verso un luogo di perdizione. Appena vi approdò..." Il resto della storia lo scoprirai man mano! AHAHAHAH

Bello l'avatar. Abbiamo un altro Naru-Fan dunque! ^^



Tali,
in realtà sei un orsacchiotto puccioso, oppure ti abbiamo perso del tutto xD
scherzo O w O

Taliban

Un "orsacchiotto puccioso"?

Qualcosa del genere, può darsi...



;D
"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-

racconti

che dire ragazzi altre mie informazioni le daro piu avanti prima voglio un po alla volta conoscere questo sito molto carino ;) poi chissa puo anche darsi che c rimango per sempre. ;D

naota©

Quote from: Taliban on May 03, 2009, 09:26:30 PM
Un "orsacchiotto puccioso"?

Qualcosa del genere, può darsi...



;D

AHAHAHAHAH che carinoooo xD


Tommy

Viva l'orsacchiotto^^

Si comunque non importa...tanto un informazione di te la conosco di gia...sei un Fan di Naruto...beh siamo in 2, bravo tato^-^
Aggiungimi a MSN ... Firestorm.tommy@hotmail.it

A tear falls down and it make too much noise...
You pick up it to keep this silence...
You keep this silence while you look at me...
Cause here, all is full of love!


     /l、
   (゚、 。 7    
   l、 ~ヽ    
   じしf_, )ノ

Dream_River

Benvenuto anche da parte mia ;)