:D ciaooo

Started by TastEofCakE, May 23, 2009, 12:15:58 PM

Previous topic - Next topic

TastEofCakE

Quote from: Chibi-Secchan on May 24, 2009, 05:13:56 PM
Che presentazione insolita ...

Quote from: TastEofCakE on May 23, 2009, 12:15:58 PM
odio l'apparato riproduttivo femminile, xke sà di marmellata scaduta

eeeeehhh? scusa ma da che fonte "attendibile" ti arriva questa perla di saggezza?
Oh Santa polenta  >:(

http://it.wikipedia.org/wiki/Sapore_vaginale :D

Chibi-Secchan

"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

TastEofCakE


Chibi-Secchan

Quote from: TastEofCakE on May 24, 2009, 06:35:55 PM
Quote from: Chibi-Secchan on May 24, 2009, 06:32:43 PM
pagina vuota.

devi saper leggere tra le righe ;)
su questo forum leggere tra le righe è pane quotidiano.
ti rivelerò un segreto ... è tutto falso!
fonte: che ve lo dico a fare?!
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

TastEofCakE

Quote from: Chibi-Secchan on May 24, 2009, 06:50:00 PM
ti rivelerò un segreto ... è tutto falso!
fonte: che ve lo dico a fare?!

hai assaggiato? :(

Ranma83

Chibi-secchan è donna, se non lo sa lei...
credo comunque che (esattamente come il sapore maschile) sia una questione soggettiva e dipendente, oltre che dalla pulizia, anche da cosa si mangia.
"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi

Tommy

Su cosa si mangia rimango un po perplesso...ma sicuramente dall'igene e dai gusti personali sicuramente -^^-
Aggiungimi a MSN ... Firestorm.tommy@hotmail.it

A tear falls down and it make too much noise...
You pick up it to keep this silence...
You keep this silence while you look at me...
Cause here, all is full of love!


     /l、
   (゚、 。 7    
   l、 ~ヽ    
   じしf_, )ノ

Chibi-Secchan

Grazie Ranma per la precisazione  :-*, per chi non lo avesse capito ( ho mancato qualche frustata di benvenuto ai nuovi utenti e questi sono i risultati, oh beata gioventù  ::) ) IO ESSERE DONNA!
Ok, un conto è se vi siete fatti una cultura ascoltando questo
http://www.youtube.com/watch?v=5PCyNgs_mbA&feature=PlayList&p=12272725F6E95D26&playnext=1&playnext_from=PL&index=13
Vi posso dire che dalle informazioni in mio possesso dipende sia dall'igiene intima personale,ma questo vale per tutti; dall'abbigliamento usato, il sintetico non è proprio il massimo per la traspirazione e proliferazione di batteri ecc; se si prendono medicinali, posso influire sulla flora batterica e il corretto equilibrio fisiologico;e anche dal cibo si, come per il sudore i capelli e la cute, un regime alimentare privo di troppe spezie o cibi molto saporiti o piccanti o troppo fritti ecc ecc aiuta.
Per il resto lo definirei odore muschiato. E' abbastanza generico e racchiude infinite possibilità.
Altre domande? * inforca gli occhiali*
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

Chibi-Secchan

Quote from: TastEofCakE on May 24, 2009, 07:09:17 PM
Quote from: Chibi-Secchan on May 24, 2009, 06:50:00 PM
ti rivelerò un segreto ... è tutto falso!
fonte: che ve lo dico a fare?!

hai assaggiato? :(
Io no, ma una mia amica si, sai le chiacchiere tra donne ... ::) ;D
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

Ranma83

Quote from: Chibi-Secchan on May 26, 2009, 12:52:03 AM
Quote from: TastEofCakE on May 24, 2009, 07:09:17 PM
Quote from: Chibi-Secchan on May 24, 2009, 06:50:00 PM
ti rivelerò un segreto ... è tutto falso!
fonte: che ve lo dico a fare?!
hai assaggiato? :(
Io no, ma una mia amica si, sai le chiacchiere tra donne ... ::) ;D
Io la gente che non vuole assaggiare i PROPRI umori non la capisco. Non sono mica rifiuti (nel qual caso potrei capire una certa riluttanza). Poi pretendete che il partner però ci vada giù ad assaggiare. E' egoistica questa cosa, e anche mancanza di rispetto.
La critica è rivolta tanto ai maschi quanto alle femmine, tanto etero quanto omo quanto bisex.
"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi

Taliban

Quote from: Swordsman
in realtà anche a me han sempre detto che sa di pesce, anche prima di sapere che mi piace un'altra qualità, di pesce XD

Mi butto: lo "spada"? ;D

Quote from: Dream_River
Quote from: Taliban
Non è che ti stai confondendo per caso? ;D
Magari ti avran detto che sa di pesce... per invogliarti ad assaggiarla! XD

Non sarebbe stata una grande idea, se mi avessero detto che sapeva di banana avrei potuto anche crederci ;D

MISCREDENTE! Sei come San Tommaso: non credi se non "ci metti il naso"? XD

Quote from: Dream_River
Quote from: TaliUhm... in effetti non sono preparatissimo neppure io su questa domanda... ^.^ 

Mi sa che questo è l'argomento in cui tutti gli utenti del forum sono meno preparati :P ;D

Si ma adesso un pizzico di voglia di colmare questa lacuna mi è venuta! :D

Quote from: TastEofCakESì, scusa la dimenticanza, ho 16 anni :)
 

16 anni!? Nuu è "scaduto"! Ed io che stavo per assaggiarlo!
Si scherza! :) Sull'etichetta c'è scritto piccolino "da consumarsi PREFERIBILMENTE entro", ciò lascia un certo margine: il prodotto conserva le sue proprietà specifiche in adeguate condizioni di conservazione! ;D Si, lo so, sono io che sono scaduto!  

Quote from: Tommy

=Q_________________


Hai problemi di reflusso gastroesofageo Gattino? >P

E' perchè ti sono tutti "simpatici", o perchè sei "para"? (la secrezione salivare è sotto il controllo del sistema nervoso parasimpatico, adesso puoi capirla la battuta! ^__^)

Sospetto che se avesse detto 40 avresti sbavicchiato lo stesso! :P

Quote from: TommyUn'altra volta le mie speranze di non essere più il più giovane del forum svaniscono..

Non è necessariamente un male essere i più giovani. Specie se ci si trova tra persone portate ad apprezzare l'eta acerba. E lo sai. :P

Quote from: Chibi-Secchan
Grazie Ranma per la precisazione  :-*, per chi non lo avesse capito ( ho mancato qualche frustata di benvenuto ai nuovi utenti e questi sono i risultati, oh beata gioventù  ::) ) IO ESSERE DONNA!

Ecco il suo Nove Code madame!



Ne faccia buon uso. A tal proposito, vorrei permettermi di suggerirle di dare una bella strigliata a quel Tommy lì, sa, è un sobillatore! Assaggiare la sua frusta gli farà bene! :D
"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-

Ranma83

"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi

Tommy

Quote from: Taliban on May 26, 2009, 05:19:20 PM
Quote from: Swordsman
in realtà anche a me han sempre detto che sa di pesce, anche prima di sapere che mi piace un'altra qualità, di pesce XD

Mi butto: lo "spada"? ;D

Io dico Pesce-Canarino

Quote from: Taliban on May 26, 2009, 05:19:20 PM
Quote from: Dream_River
Quote from: Taliban
Non è che ti stai confondendo per caso? ;D
Magari ti avran detto che sa di pesce... per invogliarti ad assaggiarla! XD

Non sarebbe stata una grande idea, se mi avessero detto che sapeva di banana avrei potuto anche crederci ;D

MISCREDENTE! Sei come San Tommaso: non credi se non "ci metti il naso"? XD

Siccome mi sento tirato in causa ( ;D ) sinceramente non mi permetterei mai di infilarci il naso... :-X

Quote from: Taliban on May 26, 2009, 05:19:20 PM
Quote from: Dream_River
Quote from: TaliUhm... in effetti non sono preparatissimo neppure io su questa domanda... ^.^ 

Mi sa che questo è l'argomento in cui tutti gli utenti del forum sono meno preparati :P ;D

Si ma adesso un pizzico di voglia di colmare questa lacuna mi è venuta! :D

Oh! Non sia mai!! Sedativi presto, spugna, bisturi, fategli qualcosa...!!!  ;D

Quote from: Taliban on May 26, 2009, 05:19:20 PM
Quote from: Tommy

=Q_________________


Hai problemi di reflusso gastroesofageo Gattino? >P

E' perchè ti sono tutti "simpatici", o perchè sei "para"? (la secrezione salivare è sotto il controllo del sistema nervoso parasimpatico, adesso puoi capirla la battuta! ^__^)

Eheh...bellina la battuta  ;D
Comunquemi capita spesso...sopratutto in questo contesto *sbav*

Quote from: Taliban on May 26, 2009, 05:19:20 PM
Sospetto che se avesse detto 40 avresti sbavicchiato lo stesso! :P

Beh ci sta...pero piu è giovane piu sbavo (scusatemi  ;D)

Quote from: Taliban on May 26, 2009, 05:19:20 PM
Quote from: TommyUn'altra volta le mie speranze di non essere più il più giovane del forum svaniscono..

Non è necessariamente un male essere i più giovani. Specie se ci si trova tra persone portate ad apprezzare l'eta acerba. E lo sai. :P

Eheh...-^^-

Quote from: Taliban on May 26, 2009, 05:19:20 PM
Ecco il suo Nove Code madame!



Ne faccia buon uso. A tal proposito, vorrei permettermi di suggerirle di dare una bella strigliata a quel Tommy lì, sa, è un sobillatore! Assaggiare la sua frusta gli farà bene! :D

Nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu...preferisco tornare nel Ku Klux Clan!!  ;D
Aggiungimi a MSN ... Firestorm.tommy@hotmail.it

A tear falls down and it make too much noise...
You pick up it to keep this silence...
You keep this silence while you look at me...
Cause here, all is full of love!


     /l、
   (゚、 。 7    
   l、 ~ヽ    
   じしf_, )ノ

Chibi-Secchan

Quote from: Taliban on May 26, 2009, 05:19:20 PM
Quote from: Chibi-Secchan
Grazie Ranma per la precisazione  :-*, per chi non lo avesse capito ( ho mancato qualche frustata di benvenuto ai nuovi utenti e questi sono i risultati, oh beata gioventù  ::) ) IO ESSERE DONNA!

Ecco il suo Nove Code madame!



Ne faccia buon uso. A tal proposito, vorrei permettermi di suggerirle di dare una bella strigliata a quel Tommy lì, sa, è un sobillatore! Assaggiare la sua frusta gli farà bene! :D
Mi sei mancata Gigì * accarezza la sua frusta con amore * ( però mi piace di più la versione in pelle nera con le borchie  :P )
allora, da chi comincio?!?! Ah, ma abbiamo un suggerimento ... Tommy eh? Carissssssssimo ... scappa finchè sei in tempo ;D ;D
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

Ranma83

Mia padrona, Le ricordo che oltre Tommy ci sono almeno altri due nuovi arrivati che ancora non hanno assaggiato la Sua potenza.
"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi