:D ciaooo

Started by TastEofCakE, May 23, 2009, 12:15:58 PM

Previous topic - Next topic

Chibi-Secchan

Quote from: Ranma83 on May 28, 2009, 01:29:56 AM
Mia padrona, Le ricordo che oltre Tommy ci sono almeno altri due nuovi arrivati che ancora non hanno assaggiato la Sua potenza.
* si siede sul trono *
Conduceteli a me
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

Ranma83

Quote from: Chibi-Secchan on May 28, 2009, 09:17:06 PM
Quote from: Ranma83 on May 28, 2009, 01:29:56 AM
Mia padrona, Le ricordo che oltre Tommy ci sono almeno altri due nuovi arrivati che ancora non hanno assaggiato la Sua potenza.
* si siede sul trono *
Conduceteli a me
* Ranma83 preleva in catene Tommy, racconti e TastEofCakE dalla padrona
"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi

Tommy

O' signora, perdonami per qualsiasi male da me commesso...e gia che c'è...vada all'inferno

Muahahahahah
Aggiungimi a MSN ... Firestorm.tommy@hotmail.it

A tear falls down and it make too much noise...
You pick up it to keep this silence...
You keep this silence while you look at me...
Cause here, all is full of love!


     /l、
   (゚、 。 7    
   l、 ~ヽ    
   じしf_, )ノ

Taliban

Labile è il confine tra eroismo e stupidità...

Ecco il 9 fruste di pelle intrecciata a mano che chiedeva, Le borchie ce le faremo montare giusto per l'occasione inaugurale, milady. ihihih

Quote from: TommyO' signora, perdonami per qualsiasi male da me commesso...e gia che c'è...vada all'inferno

Muahahahahah

Pressappoco le risposte che rifilavo quando a D&D quando mi trovavo come PG in circostanze simili. Solo le mie erano un pò più argute. E le conseguenze, talvolta dolorosissime, non attardavano ad arrivare! X_x'

Occhio gattino, che la pelle striata potrebbe farti perdere parte di quel fascino attrattivo a cui i tati non sanno resistere! >P

Ma a parte i tre giovinetti appena condotti dalla Dama di Ferro, non ci staremo scordando di altri nuovi venuti su cui ugualmente non ancora si è posato lo sguardo implacabile della mod dal 9 code?

*si volta ghignante verso naota e minsc* >D 
"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-

Taliban

Quote from: Tommy
Quote from: Taliban
MISCREDENTE! Sei come San Tommaso: non credi se non "ci metti il naso"? XD

Siccome mi sento tirato in causa ( ;D ) sinceramente non mi permetterei mai di infilarci il naso... :-X

In comune con il santo, a parte il nome (?) cos'altro avresti te? ^__^

Quote from: Tommy
Quote from: Taliban
Si ma adesso un pizzico di voglia di colmare questa lacuna mi è venuta! :D

Oh! Non sia mai!! Sedativi presto, spugna, bisturi, fategli qualcosa...!!!  ;D

Bè il gusto non toglie gusto. O si? Paura per caso mi passi la voglia di assaporare le fragranze maschili? Che mi "eterizzi" più di quanto non lo sia già ? XD
 
Quote from: Tommy

Beh ci sta...pero piu è giovane piu sbavo (scusatemi  ;D)

Vediamo un pò se è così! ;D

"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-

naota©

#35
Quote from: Ranma83 on May 26, 2009, 03:54:19 PM
Io la gente che non vuole assaggiare i PROPRI umori non la capisco. Non sono mica rifiuti (nel qual caso potrei capire una certa riluttanza). Poi pretendete che il partner però ci vada giù ad assaggiare. E' egoistica questa cosa, e anche mancanza di rispetto.
La critica è rivolta tanto ai maschi quanto alle femmine, tanto etero quanto omo quanto bisex.

Uahhahaahhah!! XD

Comunque io ho assaggiato e più volte anche XD
Il mio intendo.
E uno solo non mio
Però dipende molto dall'individuo in questione...e spesso se in grande quantità non è sempre il massimo da buttare giù ^ . ^'''


Ah e volevo sollecitare gli utenti omo e in genere chi disprezza la VAGINA che alcune considerazioni o per meglio dire calunnie su di essa potrebbero essere ritenute offensive XD

Soprattutto da chi ne possiede una ^^

[sono un ragazzo sia chiaro XD]

Scusate per il doppio post ma non trovo l'edit  o . O''

[Edit: il tasto edit ce l'hanno in pochi qui! XD Se serve basta chiedere. Se sballate i quote o in altri casi si rendesse necessario, aggiusto le cose in automatico non appena me ne accorgo. I doppi post sono considerati un peccatuccio veniale]

Taliban

#36
Quote from: naota©
Quote from: Ranma83
Io la gente che non vuole assaggiare i PROPRI umori non la capisco. Non sono mica rifiuti (nel qual caso potrei capire una certa riluttanza). Poi pretendete che il partner però ci vada giù ad assaggiare. E' egoistica questa cosa, e anche mancanza di rispetto.
La critica è rivolta tanto ai maschi quanto alle femmine, tanto etero quanto omo quanto bisex.

Uahhahaahhah!! XD

Comunque io ho assaggiato e più volte anche XD
Il mio intendo.
E uno solo non mio
Però dipende molto dall'individuo in questione...e spesso se in grande quantità non è sempre il massimo da buttare giù ^ . ^'''

Confesso che sono un pò restio all'idea. Non saprei spiegarlo tanto facilmente il perchè...
Il sapore l'ho "assaggiato", ma oltre non sono andato. E infatti non è una cosa che chiederei neppure all'altra parte (la lascio alla discrezionalità dell'interessato/a).
So che mi attirerò delle critiche, ma dovessi scegliere, preferirei colmare il gap degli umori femminili piuttosto che dover mandar giù il seme di un uomo. Con un giovinetto carino e pulito, magari vergine, il discorso cambia. ^.^""
Nell'ordine di preferenza piazzerei quest'ultimo caso al primo posto, seguito a breve da quello femminile; poi verrebbe il mio, dopodichè quello di un rappresentante del regno animale, ed in ultimo.. ma proprio in ultimo... quello dell'uomo adulto.   

Quote from: naota©Ah e volevo sollecitare gli utenti omo e in genere chi disprezza la VAGINA che alcune considerazioni o per meglio dire calunnie su di essa potrebbero essere ritenute offensive XD

Soprattutto da chi ne possiede una ^^

Bravo. Qualcuno con un pizzico di tatto c'è allora! ;)

Quote from: naota©[sono un ragazzo sia chiaro XD]

NUUUUU! Non l'avrei mai detto! O.o

:D
"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-

naota©

Tali mi sfugge una cosa a questo punto O . o

Quali sono le tue preferenze sessuali e per quale motivo un uomo adulto ti fa così schifo! XD

Premetto che ho 19 anni e che il mio standard non è 40 in su!
Se un ragazzo di 20 ti fa una proposta indecente ed è mooolto carino io non vedo perchè mai non accettare XD
Sempre che io non abbia capito male, magari ti farebbe schifo solo il discorso "umori" per una tua fobia/filosofia/religione/considerazione ecc

Però prima dovrei scoprire i tuoi gusti sessuali ^^

Taliban

Alle domande più semplici a volte è assai difficile dare una risposta.

Non ho detto che con un uomo adulto non ci farei NULLA. Però non sarebbe facile (auto)convincermi a prestarmi a determinate pratiche -tipo nello specifico quella di un rapporto orale "completo"- specie se il mio partner non mi erotizza quel minimo. E ad un uomo ESTETICAMENTE è molto più probabile preferisca un bel corpo femminile (su cui potenzialmente prevarrebbe a sua volta la spinta ad unirmi carnalmente ad un 14enne).
La mia dunque è un'attrazione non esclusiva nei confronti degli adolescenti, anche di tipo sessuale (di base vi è un coinvolgimento emotivo ancor prima che fisico a muovermi). Pur si perdesse la componente sessuale, stando come stanno le cose, continuerei a ricercare essi più che non donne o uomini. E per quel che concerne prettamente lo sfogo sessuale, troverei altre valvole. Non ingarbuglio ulteriormente il discorso.

Il 20enne non è detto che lo troverei di primo acchitto così carino. Pure avesse qualche anno in meno, sarebbe più o meno lo stesso.  Però non è detto che non accetterei comunque, poichè non conta solo quello a cui PIU' mi sento portato di default, e ogni persona è un caso a se (mi piacesse come _persona_ sarebbe già un passo avanrti); inoltre mi dispiace dare pikke a qualcuno davvero interessato a me, senza nemmeno prendere in considerazione la possibilità di provarci (al massimo rischierei una figura non molto bella a letto, ma se non va non va, e se non c'è altro oltre al sesso, allora ciccia).

Le ultime cose che possono frenarmi sono fobie o ragioni religiose.
  
"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-

naota©

Quindi sei sessualmente bisessuale?


Dream_River

Quote from: Ranma83 on May 26, 2009, 03:54:19 PM
Io la gente che non vuole assaggiare i PROPRI umori non la capisco. Non sono mica rifiuti (nel qual caso potrei capire una certa riluttanza). Poi pretendete che il partner però ci vada giù ad assaggiare. E' egoistica questa cosa, e anche mancanza di rispetto.
La critica è rivolta tanto ai maschi quanto alle femmine, tanto etero quanto omo quanto bisex.

Concordo al 100%

QuoteAh e volevo sollecitare gli utenti omo e in genere chi disprezza la VAGINA che alcune considerazioni o per meglio dire calunnie su di essa potrebbero essere ritenute offensive XD

E perchè? Una donna mica si riduce alla sua vagina

Quoteinoltre mi dispiace dare pikke a qualcuno davvero interessato a me, senza nemmeno prendere in considerazione la possibilità di provarci

Penso sia la cosa più tenera che io abbia mai letto  :)

Chibi-Secchan

Quote from: Tommy on May 29, 2009, 03:35:03 PM
O' signora, perdonami per qualsiasi male da me commesso...e gia che c'è...vada all'inferno

Muahahahahah
andata e tornata tesoro caro , troppo caldo per i miei gusti, ho la pelle delicata, anche se la compagnia è per certi versi interessante.
Dunque dunque dunque, con quante frustate comincio con te?
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

Chibi-Secchan

Quote from: Taliban on May 29, 2009, 05:30:40 PM
Labile è il confine tra eroismo e stupidità...

Ecco il 9 fruste di pelle intrecciata a mano che chiedeva,
Le borchie ce le faremo montare giusto per l'occasione inaugurale, milady. ihihih
Ti preeeeego, dimmi che è pelle umana!!!! ;D

Quote
QuoteO' signora, perdonami per qualsiasi male da me commesso...e gia che c'è...vada all'inferno
Muahahahahah

Pressappoco le risposte che rifilavo quando a D&D quando mi trovavo come PG in circostanze simili. Solo le mie erano un pò più argute. E le conseguenze, talvolta dolorosissime, non attardavano ad arrivare! X_x'

Occhio gattino, che la pelle striata potrebbe farti perdere parte di quel fascino attrattivo a cui i tati non sanno resistere! >P

Ma a parte i tre giovinetti appena condotti dalla Dama di Ferro, non ci staremo scordando di altri nuovi venuti su cui ugualmente non ancora si è posato lo sguardo implacabile della mod dal 9 code?

*si volta ghignante verso naota e minsc* >D 

Bene bene bene * ghigna in modo inquietante *
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

Chibi-Secchan

Quote from: Ranma83 on May 28, 2009, 10:42:32 PM
Quote from: Chibi-Secchan on May 28, 2009, 09:17:06 PM
Quote from: Ranma83 on May 28, 2009, 01:29:56 AM
Mia padrona, Le ricordo che oltre Tommy ci sono almeno altri due nuovi arrivati che ancora non hanno assaggiato la Sua potenza.
* si siede sul trono *
Conduceteli a me
* Ranma83 preleva in catene Tommy, racconti e TastEofCakE dalla padrona
Ranma Ranma Ranma, cosa farei senza di te?!
Quote
Io la gente che non vuole assaggiare i PROPRI umori non la capisco. Non sono mica rifiuti (nel qual caso potrei capire una certa riluttanza). Poi pretendete che il partner però ci vada giù ad assaggiare. E' egoistica questa cosa, e anche mancanza di rispetto.
La critica è rivolta tanto ai maschi quanto alle femmine, tanto etero quanto omo quanto bisex.
Mai costretto nessuno a fare ciò che non voleva, lungi da me limitare la libertà degli altri , ma non ho ancora conosciuto nessuno con cui voler fare codesta esperienza.

Quote
QuoteAh e volevo sollecitare gli utenti omo e in genere chi disprezza la VAGINA che alcune considerazioni o per meglio dire calunnie su di essa potrebbero essere ritenute offensive XD
E perchè? Una donna mica si riduce alla sua vagina
Parole sante. Purtroppo non tutti la pensano così ....

"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

naota©

Quote from: Dream_River on May 29, 2009, 11:42:37 PM

E perchè? Una donna mica si riduce alla sua vagina

Ho detto che potrebbe risultare offensivo dire che la vagina puzza di pesce!
Scusami se lo credo ma a me non farebbe piacere leggere lo stesso in versione maschile, quindi mi metto nei panni di una donna che per quanto tu possa credere che "non si riduca ad una vagina", in questo caso è un rappresentante del genere femminile/donna/vagina-munita.

Non ho mai detto che una donna si limita ed essere un organo sessuale ò . O