ciao che ne pensate di buffy l'ammazzavampiri?

Started by yusuke, March 30, 2006, 03:59:56 PM

Previous topic - Next topic

nathan

Buffy non l'ho mai visto...

Ma in generale dico: ABBASSO LA TV!!!

:x  :x  :x


Anche se le Iene, Mai Dire Grande Fratello, destruction e Real TV ogni tanto li guardo

:mrgreen:  :mrgreen:

Corwin

OMG !!
Un po' tardi rispondo, ma io amo questo TF !!!

L'ho scoperto un paio d'anni dopo l'uscita ufficiale,
me lo sono guardato tutto, anche più di una volta.

Lo amo per i personaggi, per la loro evoluzione,
per la storia, per la trama e soprattuto per gli Spuffy !

Le_Mirage

Che l'ammazzerei... :) ...

Una volta mi sono fatto un ora e mezza di pullman nel traffico con davanti una tipa che snocciolava episodi su episodi di Buffy...la sventurata amica che aveva a fianco e che l'ha ascoltata per tutto il tempo doveva esserle quantomeno affezionata per averla lasciata fare...o forse era sorda...
"Many things have an epoch, in which they are found at the same time in several places, just as violets appear on every side in spring." Wolfgang Boylai

"OK, WE ARE COMING IN ! WE HOPE YOU ARE READY !"
"When you are."

Corwin

Bhè, io non ammorbo i miei amici con Buffy.
Fortunatamente per loro.

cirsek

beh dai non è che sia una perla di telefilm, come si diceva precedentemente soprattutto per i banali luoghi comuni che presente, ma insomma si può anche vedere senza fare particolari drammi visto che a me personalmente ad esempio fa anche sorridere :)

certo che però il telefilm su Angel che da Buffy hanno tirato fuori, se nn fosse per l'attore 8) ( David Boreanaz ), quello sì che sarebbe veramente penoso

Corwin

Sacrilegio !!!!
Buffy è uno dei migliori TF in assoluto, per i profani potrà sembrare banale.
ma per gli appassionati no. E' molto profondo, nelle sette stagioni attraverso
l'evoluzione dei personaggi si affrontano diverse tematiche, anche molto
profonde. A me questo TF ha fatto commuovere, ridere, piangere.

Angel, è molto bello come TF, sempre per gli appassionati, si vede la
trasformazione di Angel, si vede la vita di Cordelia dopo il disastro.
Ci sono dei personaggi come Wesly e Gunn che si riscattano da una vita
piena di difficoltà, recedentemente trattati da reietti

Entrambi questo TF sono molto belli. Buffy sicuramente lo è di più.

carfax

Buffy = sbuffy mi ricordo che era una palla di telefilm... voglio dire apparte lei, gli amici erano due sfigati (un coglione, e una maga che forse non ha mai fatto una magia nell'intero telefilm che salvasse gli amici - MAGIA BIANCA). Io penso che se dovessi ammazzare un vampiro non mi metterei li a parlarci insieme facendo battutine sui vari modi per ammazzarlo, almeno così capitava. E' la stessa storia dei film horror odierni una vera fuffa...

E poi, cosa vanno ad inventare Angel, no dico Angel, il vampiro più scemo del modo e l'essere più stupido di tutto il creato, per salvarsi doveva ciucciare un po' Buffy e non l'ha fatto PER AMORE, ma scemo dove vivi (infatti c'ha pensato lei a farlo fuori).

Mi ricordo che era una mezz'ora interminabile quando c'era sto telefilm, non passava più e dopo sto strazio finalmente i cartoni (I POKEMON) le cui puntate duravano pochissimo. NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO