ciao che ne pensate di buffy l'ammazzavampiri?

Started by yusuke, March 30, 2006, 03:59:56 PM

Previous topic - Next topic

yusuke

ciao a tutti che ne pensate di buffy? e dei film che ne derivano? buffy è l'amore della mia vita.. w buffy e i vampiri!!!

Taliban

Oddio un altro fan dei dentini succhiasangue. Uff.. a pensare che per un periodo noi Lupi eravamo andati in vantaggio... >_> Risponderemo se non per quantità, qualitativamente allora! :twisted:


Almeno un thread nella sezione giusta ce l'ha piazzato! :P Skezzo, ci mancherebbe! ^^


Non ho visto neanche una puntata intera delle molte serie dell'ammazzavampiri, ergo, me ne tirerei fuori! ^^""
"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-

shineku

Qualitativamente? Siete e sarete sempre schiavi ^_^
YSK Founder (in pensione)
- J'ai vu tant de choses, mais comme un rêve...chaque fois que me perdre dans un nuage...
- Je vis dans l'ombre du jour...

Taliban

"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-

Vinanto

Buffy, (senza offesa), lo trovo il telefilm più patetico che abbia mai visto. E pensare che Italia uno trasmise la prima serie d'estate al posto dell'annuale rassegna dei film horror.

Che offesa imperdonabile

yusuke

vivanto vai a c*****e!!! (scusate i termini) se nn ti piace buffy fatti i ca**i tuoi e nom rispondere nn ce bisogno di offendere!!!

ethen

Quote from: "yusuke"vivanto vai a c*****e!!! (scusate i termini) se nn ti piace buffy fatti i ca**i tuoi e nom rispondere nn ce bisogno di offendere!!!

Ciao yusuke, dai, non ti arrabbiare :)
non credo che l'intento di Vivanto fosse quello di offendere te o Buffy. Ha solo espresso la sua opinione su tale telefilm che è quello che hai chiesto.
Quindi su... non ti scaldare :razz: non possiamo pretendere che tutti la pensino come noi... sai che noia altrimenti :D

Taliban

Avresti fatto prima a dire "A chi piace Buffy metta un dito qua sotto" colla manina alzata, come facevamo alle ele.

Libera espressione ragazzi!


Confrontatevi magari sul PERCHE' vi piace o detestate la serie in questione. ;)
"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-

Angel

Ed eccoci ai primi flames .....insomma non che siano i primi .... :twisted: io infatti ne so qualcosa  :twisted:

Suvvia taluno comprenda certi giovanissimi ardori e tal'altro comprenda il modus loquendi crudo con cui talvolta si è portati ad esprimersi

....ma che ho detto ?!   :? :evil:

bye bimbi!  :mrgreen:

shineku

Sinceramente lo ritengo un telefilm inutile, la gente di solito lo guarda per la protagonista...imho a me non interessa minimamente sbavare sulla tv, quindi scartabile. Anche gli horror di italia1 facevano ridere, quindi non c'è stato un netto cambiamento...^^

yusuke: Abbassiamo i toni...non mi vuoi conoscere adirato vero? :)
YSK Founder (in pensione)
- J'ai vu tant de choses, mais comme un rêve...chaque fois que me perdre dans un nuage...
- Je vis dans l'ombre du jour...

Taliban

Eh si Yu, perchè Shin se " (')a-Tira " sennò!

Angel, se "taluno" comprende non saprei, "talino" pare di si... Tale è la mia impressione.
"Dove si è decretato che è vergognoso concedersi agli amanti, ciò viene stabilito per la bassezza dei legislatori, per l'arroganza dei dominatori, per la viltà dei sudditi".
Platone -Simposio-

Angel

Tali.... mai messo in dubbio che tu capisca "queste cose"  :)
Volevo solo esserti di spalla.....  :evil:
Non ho capito il perchè di questo tuo intervento  :?
.. e manco lo voglio sapere!  :twisted:

bye!

keiko1183

ora,non per farmi i fatti dei mod,ma non starete andando poco poco OT??è un topic su buffy,no?

A me buffy all'inizio piaceva,poi mi ha un pò stufata.Mia sorella invece la adora e mi ha fatto vedere anche il musical!

Vinanto

yusuke, davero... scusami. Nn sapevo che ti saresti arrabbiato così.
Forse ha frainteso la tua domanda

Chibi-Secchan

Quote from: "yusuke"ciao a tutti che ne pensate di buffy? e dei film che ne derivano? buffy è l'amore della mia vita.. w buffy e i vampiri!!!
Film?Che io sappia di film ne hanno fatto uno solo del tutto slegato alla serie, tant'è vero che la precede ,è del '92,e la protagonista è diversa(ed è stato un flop!).
Per quanto riguarda il telefilm e per quanto io ami Joss,non è poi sta gran perla! ci sono un sacco di luoghi comuni sui vampiri a parer mio.
In definitiva lo giudicherei godibile senza pretese e stop.
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"