Kat-Tun

Started by keiko1183, May 04, 2006, 03:27:28 PM

Previous topic - Next topic

keiko1183

visto che praticamente il loro debutto è stato peggio di un parto,ora che ci sono riusciti onoriamoli almeno di un topicuzzo^^
probabilmente io e chibi saremo le uniche a conoscere,cmq chiunque abbia un opinione costruttiva ( e ripeto:Costruttiva!!) o delle domandine,o meglio ancora delle foto,dei video e quant'altro è il benvenuto e sicuramente sarà bello condividere tante cosuccie puccie su questi gran pezzi di figlioli
ho scritto anche troppo,adesso,metto solo una fotuzza


ja ne!

Chibi-Secchan

Sono veramente immansi!!
Io ho una predilezione particolare per Ueda bello :!:  e per Junnosuke 8)  (da me affettuosamente ribattezzato JunJUn)
In Giappone hanno abbastanza successo,io possiedo uno dei loro dvd di un loro concerto e li amo immensamente!!Ora che finalmente hanno debuttato magari ci sarà più materiale o no??
Cribbio!
Ahhhh :!:  :lol:
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

keiko1183

a me piacciono tutti tranne Koki e Maru,anche se cmq mi sn simpatici^^
dopo il debutto è uscito il box contenente cd,singolo,photobook,dvd e alcuni adesivi.
Molto bello,specialmente il dvd è da sbav :Q__
Uedino è uscito fuori di recente cmq,nel senso che è proprio adesso che sta tirando fuori il suo fascino *_* io nero lo preferisco molto di +!!!

Chibi-Secchan

Dove si compra quel box?!?!?!?! Lo voglioooooooooooo!
Comunque, a me ueda piaceva anche biondo con gli occhi azzurri, faceva tanto cucciolino in cerca di coccole!!! :!:  8)
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

keiko1183

penso che su yesasia dovrebbero avercelo,ma mi pare di aver sentito che forse era un edizione limitata,appena ho maggiori info ti aggiorno^^

Si beh,a Uebo non si dice mai di no nemmeno biondo,ma adesso è così secsi XP !
e cmq lui e Junno sono l'altra coppietta dei Kat insieme ad Akame,che pucci *_*

Chibi-Secchan

Quote from: "keiko1183"penso che su yesasia dovrebbero avercelo,ma mi pare di aver sentito che forse era un edizione limitata,appena ho maggiori info ti aggiorno^^

Si beh,a Uebo non si dice mai di no nemmeno biondo,ma adesso è così secsi XP !
e cmq lui e Junno sono l'altra coppietta dei Kat insieme ad Akame,che pucci *_*

Grazie delle info.
Ueda è tanto kawaii, anche se in Giappo lo considerano molto femmineo!
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

keiko1183

dunque,io ho chiesto e mi han detto che in teoria nn è edizione limitata ma è difficile trovarli perchè viene subito esaurito,basta girare un pò,se hai fortuna ne trovi^^

sisi è mooolto kawaii *_*
e recentemente leggendo delle interviste e alcuni suoi jweb lo trovo anche molto divertente!
sai che lui e maru hanno fatto una trasmissione radio recentemente?

Chibi-Secchan

Quote from: "keiko1183"dunque,io ho chiesto e mi han detto che in teoria nn è edizione limitata ma è difficile trovarli perchè viene subito esaurito,basta girare un pò,se hai fortuna ne trovi^^

sisi è mooolto kawaii *_*
e recentemente leggendo delle interviste e alcuni suoi jweb lo trovo anche molto divertente!
sai che lui e maru hanno fatto una trasmissione radio recentemente?

Ma quante belle notiziucciole che mi dai!!!! :!:  :lol:
Anche perchè ultimamamente il tempo per girare a caccia di cose carine mi scarsegggia :cry:
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

keiko1183

su che prima o poi lo trovi!

Lol leggevo adesso che hann fatto un test psicologico(assurdo ovviamente) a Uebo,x vedere che tipo di persona è quando si innamora;Pare sia un tipo a cui,se gli piaci,nn si tiene niente dentro e confessi subito ciò che prova! Un tipo sincero insomma!Nn male eh? ;D

Chibi-Secchan

Quote from: "keiko1183"Lol leggevo adesso che hann fatto un test psicologico(assurdo ovviamente) a Uebo,x vedere che tipo di persona è quando si innamora;Pare sia un tipo a cui,se gli piaci,nn si tiene niente dentro e confessi subito ciò che prova! Un tipo sincero insomma!Nn male eh? ;D
Lo amo sempre di più!!Ma dove lo posso comprare?Non è che lo producono in serie?! (intendo Ueda eh!)
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

shineku

Magari è un robot prodotto dalla square-enix ^^"
YSK Founder (in pensione)
- J'ai vu tant de choses, mais comme un rêve...chaque fois que me perdre dans un nuage...
- Je vis dans l'ombre du jour...

Angel

...orrore!...

PS: ma chi li ha confezionati?

Chibi-Secchan

Capo Shin, basta che lo producono in fattezze reali e a me va bene tutto!!! :razz:

Quote from: "Angel"...orrore!...

PS: ma chi li ha confezionati?
Spero che con quell'aggettivo, del tutto fuori luogo in questo luogo infestato da fan pazze e scatenate, tu non ti stia riferendo ai meravigliosi KAT-TUN!!


Keiko, mica sapevo che dopo il manga dei KAT-TUN ci sarebbe stato anche l'anime!!! Forrrte!!!
"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

keiko1183

il robot della square x eccellenza direi che è Gackt lol XDDD
@ chibi: l'immagine non mi si vede ç__ç !! nemmeno io ne so nulla dell'anime,che notizie hai? Il manga è troppo carino mi fa morir dal ridere Junno,è preciso XDD
@ angel: orrore x cosa esattamente? Se fai un commento (che secondo una mia prima interpretazione è assai poco costruttivo) almeno spiegati bene^^

Angel

@Chibi-Secchan: si mi riferivo a loro..... (v.sotto)

@keiko1183: non è nè un commento nè un'opinione ma
semplicemente una mia impressione sulla foto.
Devo aggiungere altro?
Lo ripeto de gustibus!

PS: quell' "orrore" riprende una nota pubblicità pertanto per quanti l'hanno presente sarà chiara l'eventuale connotazione della mia impressione.