ah che bello, pane per i miei denti!!

Started by nishizono, October 10, 2007, 12:05:32 AM

Previous topic - Next topic

nishizono

se di shota non mi intendo, di musica invece potrei scrivere per giorni e notti senza quiete HAHAHAHAHA!!! (risata da cattivo dei vecchi film di 007)...(quelli con shon)....(quelli belli)...
...cmq, in effetti si può dire che la musica sia il mio mestiere, ne faccio, ne suono e ne ascolto... e ne ascolto... uh, se ne ascolto  ;D
in effetti non so per quale motivo io abbia aperto questa conversazione...
...deve essere l'entusiasmo di aver trovato un forum completo!
beh ora nn mi resta che dire qualcosa di musicoso ed al tempo utile... (potresti consigliare della musica)
gia... non saprei, al momento sono in fissa con chopin, consiglio la ballata prima!
ah ecco una cosa tragicamente musicosa che mi è successa! mia madre per il ponte di novembre (tenetevi forte) mi ha preso i biglietti per il concerto di max pezzali (nooooo rammarico infinito!!! ma perchè mia madre è rimasta a quando avevo 11 anni?) insomma se qualche amante delle vecchie glorie degli anni 90 italiani volesse andare ad un concerto con una signora matura ma giovanile, non molto piacente ma di buono spirito, non deve fare altro che spacciarsi per me e sopportare delle lunghe prediche noiose tra un "sei un mito" ed un "la regola dell'amico"

se esiste un dio, mi uccida ora!!!

                 \\\nishizono///

carfax

ahahahah, ti capisco!!! Non si può dire che Max Pezzali sia il cantante che tutti adorano, ma in effetti alcune canzoni prima degli ultimi anni (quando è iniziato il degenero nei temi delle sue canzoni per essere accettato dai bambinetti) sono carine.... e comunque non ti preoccupare, non sei l'unico a cui i genitori combinano guai! Loro fanno del loro meglio, credendo di renderci felici, anche se a volte è più il dolore straziante che altro!
Vuoi percaso sapere ciò che ha combinato mio padre per i miei 18 anni, fatti da poco?
Tenetevi forte, tutti..... Un suo amico mi voleva regalare la PLAY 3 (avete capito la PLAY 3!!!), lui che ha fatto? Credendo che ricevere una cosa per il mio computer, che è già stratosferico, mi avesse potuto rendere più felice gli ha detto di non regalarmela!  :'(  :'(  :'( Quando me l'ha detto, ero per fortuna sul letto e tanto che stavo per venire, che mi mancava la voce e con il poco fiato che mi rimaneva gli ho datto "esci fuori dalla camera per favore, ho bisogno di stare da solo".
Mi sentivo male, sai la tipica espressione di quando nei cartoni Jappo fanno vedere che le persone svengono e gli fanno gli occhi sfumati o vitrei? Ecco come era la mia faccia....

Comunque, non ho capito molto bene il tema di questo topic! Parla di musica?
Se parla di musica, anche a me piace molto e la suono.... non ne faccio però!!! Il mio cantante preferito: Robbie Williams! E' un mito, uno dei pochi cantanti che riesce bene ad interpretare tutti i generi musicali.

A proposito dimenticavo.... grazie per l'invito, ma ^^ hehe *scappa di corsa veloce!

Introduci tu un argomento di musica o che centri con il tema del tuo Topic! Ma attenzione, una volta impostato su un argomento il topic (a parte qualche eccezione) è preferibile che rimanga solo su quello e non mandarlo verso l'OT (Off Topic)!
Io l'ho so bene... hehe sono il più gettonato nell'angolo dell'Off Topic!  8)

Swordsman

Quote from: nishizono on October 10, 2007, 12:05:32 AM
(risata da cattivo dei vecchi film di 007)...(quelli con shon)....(quelli belli)...

Grande Sean! Mitico interprete, mitici film ;D

Quote from: nishizono on October 10, 2007, 12:05:32 AM
mi ha preso i biglietti per il concerto di max pezzali (nooooo rammarico infinito!!! ma perchè mia madre è rimasta a quando avevo 11 anni?)

Non mi toccare Maxino! Chi, della nostra generazione, non è cresciuto ascoltando i suoi mitici versi insieme agli 883!!!
Anche se effettivamente ultimamente è scaduto parecchio (e dubito che potrei riascoltare la maggior parte dei vecchi successi senza alzare i miei occhietti iniettati di sangue al cielo, temo  ::) )

Quote from: nishizono on October 10, 2007, 12:05:32 AM
se esiste un dio, mi uccida ora!!!

Chiediamo a Ryukino? ;D

Quote from: carfax on October 10, 2007, 05:48:58 PM
non sei l'unico a cui i genitori combinano guai! Loro fanno del loro meglio, credendo di renderci felici, anche se a volte è più il dolore straziante che altro!

Tipico :P
Non mi è mai capitato di arrivare al livello di "dolore straziante", ma mio padre me ne ha combinate tante, effettivamente :P

Quote from: carfax on October 10, 2007, 05:48:58 PM
...stavo per venire...

Non pensavo che perdere l'opportunità di avere una play 3 a gratis potesse rendere così felice ;D
Scherzi a parte, io sinceramente preferirei il Nintendo Wii al posto della play 3: più economico, più innovativo e più divertente (almeno così dice chi ha provato entrambe le consolle :P)


Comunque Nishino ( ;D ), se sei così esperto in fatto di musica, potresti realmente consigliare qualche canzone!
Io generalmente non ascolto un genere fisso di musica, spazio da genere a genere e ce ne sono pochi che non ascolto senza trovare almeno una canzone che sia di mio gradimento... anche se prediligo certamente la musica leggera italiana (Guccini, De Andrè, Bertoli...)
Un amico è una persona che ti sta accanto nei momenti difficili.
Un amico è una persona che ti conosce a fondo, e nonostante questo ti apprezza.
Un amico è una persona la cui sola esistenza ti fa sentire una persona migliore.

carfax

Quote...stavo per venire...


Non pensavo che perdere l'opportunità di avere una play 3 a gratis potesse rendere così felice
Scherzi a parte, io sinceramente preferirei il Nintendo Wii al posto della play 3: più economico, più innovativo e più divertente (almeno così dice chi ha provato entrambe le consolle )

Vorrai scherzare! Sai cosa ho ricevuto in cambio della Play 3? un regale da appena un centinaio di euro..... certo è il pensiero che conta, ma a volte anche la sostanza fa piacere!!! L'avevo sempre desiderata e a sapere che ero cos' vicino ad averla mi fa ancora star male!!!

Chibi-Secchan

Quote from: carfax on October 10, 2007, 07:55:10 PM
Quote...stavo per venire...
Non pensavo che perdere l'opportunità di avere una play 3 a gratis potesse rendere così felice
Scherzi a parte, io sinceramente preferirei il Nintendo Wii al posto della play 3: più economico, più innovativo e più divertente (almeno così dice chi ha provato entrambe le consolle )

Sono stata preceduta!!!!!
Negli ultimi tempi i lapsus abbondano!
Comunque ragazzi,occhio con l' OT, si può sempre aprire un topic per parlare di regali sbagliatio o di cosa ci combinano i genitori ogni giorno,perchè no! ( Kotii, Taliiiii, posso avere un iconcina con la frusta che schiocca?!?!?! e una con gli occhioni sbarluccicosi?!?!)

Max è sempre Max,anche se effettivamente negli ultimi tempi si è commercializato!
Per vendere di più, perchè si è sposato, vai a capirlo.
Peccato che per il ponte di Novembre sia già occupata, potevo sfoderare la mia dolce ugola cantando fino a fracassare i vetri.
(scherzo!  :P  ) anche perchè credo che tua madre si accorgerebbe dello scambio! :P

"Save the Cheerleader,Save the world"
"Ognuno è matto  a modo suo!"

Swordsman

Quote from: Chibi-Secchan on October 11, 2007, 09:29:25 PM
Negli ultimi tempi i lapsus abbondano!

eh... l'età gioca brutti scherzi, a volte...
(ok, mi preparo ad essere bannato a vita dal forum *facendo le valigie con aria sconsolata*)

Quote from: Chibi-Secchan on October 11, 2007, 09:29:25 PM
( Kotii, Taliiiii, posso avere un iconcina con la frusta che schiocca?!?!?! e una con gli occhioni sbarluccicosi?!?!)

Ne ho una fantastica del genere su msn, anche se non ha gli occhi sberluccicosi :P
Mi pare di aver sentito che c'è un modo per portarle sui forum, ma non so se sia vero o no... e se è vero non so comunque come si faccia...

chiudo qui che sto già andando molto OT -.-
Un amico è una persona che ti sta accanto nei momenti difficili.
Un amico è una persona che ti conosce a fondo, e nonostante questo ti apprezza.
Un amico è una persona la cui sola esistenza ti fa sentire una persona migliore.

Ranma83

Quote from: Chibi-Secchan on October 11, 2007, 09:29:25 PM
( Kotii, Taliiiii, posso avere un iconcina con la frusta che schiocca?!?!?! e una con gli occhioni sbarluccicosi?!?!)

Ne ho una fantastica del genere su msn, anche se non ha gli occhi sberluccicosi :P
Mi pare di aver sentito che c'è un modo per portarle sui forum, ma non so se sia vero o no... e se è vero non so comunque come si faccia...
[/quote]
"Nella sorgente Niang Nichuan 1500 anni fa è annegata una candida fanciulla! Da allora, tutti coloro che cadono in quella sorgente assumono l'aspetto di una ragazza!"
Ranma 1/2 - Rumiko Takahashi

carfax

Pericolo..... l'ho fatta grossa sta volta!!! non mi era saltato in mente che significava anche che si poteva collegare ad altri significati!
L'età fa brutti scherzi? we ho appena fatto 18 anni!!!

Swordsman

Quote from: Ranma83 on October 12, 2007, 12:11:34 AM
Quote from: Swordsman on October 11, 2007, 09:36:29 PM
Quote from: Chibi-Secchan on October 11, 2007, 09:29:25 PM
( Kotii, Taliiiii, posso avere un iconcina con la frusta che schiocca?!?!?! e una con gli occhioni sbarluccicosi?!?!)

Ne ho una fantastica del genere su msn, anche se non ha gli occhi sberluccicosi :P
Mi pare di aver sentito che c'è un modo per portarle sui forum, ma non so se sia vero o no... e se è vero non so comunque come si faccia...


Si, esattamente quella, Ranma :P
Un amico è una persona che ti sta accanto nei momenti difficili.
Un amico è una persona che ti conosce a fondo, e nonostante questo ti apprezza.
Un amico è una persona la cui sola esistenza ti fa sentire una persona migliore.

nishizono

ok, allora per camuffare un po l'OT che ho cominciato (e che voi avete continuato imperterriti  :P ) rattoppo la discussione sparacchiando quì e la un po di titoli ed autori!
ho sentito swordsman nominare deandrè? bene vi consiglio allora di cercare sul tubo delle cover di deandrè fatte da morgan, meritano meritano meritano! (certo, de andrè è unico ma se uno ha una mente un po elastica potrà accettare dei pezzi bellissimi rifatti con uno stile nuovo e tutto particolare)!

bene, facciamo finta che i precedenti siano una sorta di "intro della discussione" (per preparare le giovani menti ad una discussione colta e di alto livello naturalmente  ::)  )

per ora basta che sto litigando con la tastiera (OT OT OT OT OT OT OT) OK ok basta!!  ;D

Peppermint

Chiedo perdono in anticipo, so che postare OT in un thread morto e sepolto è un doppio ceffone alla netiquette, ma la discussione su musica, compleanni e regali sballati da parte dei genitori mi ha fatto venire in mente un aneddoto...

Qualche anno fa Renato Zero (che è un mio mito) venne a festeggiare il suo compleanno in una discoteca da queste parti, che era stato un punto di partenza importante per la sua carriera. Per la festa commissionarono a noi una torta, o meglio, quattro torte che affiancate componevano la parola "ZERO".
Al re dei sorcini evidentemente fece una buona impressione, perché chiese che il personale della pasticceria venisse invitato alla festa. Io avevo già staccato dal lavoro ed ero andato a casa. Lo venni a sapere solo il giorno dopo a festa finita, quando mio padre bel bello mi disse che eravamo stati invitati, e che non mi aveva neppure telefonato "per non disturbarmi", perché tanto "sapeva che non sarei stato interessato".   :o
E ti sbagliavi papà! Non so cosa avrei dato per andare alla festa di Renatuccio! Nooo!  :'( Un'occasione così non mi capiterà mai più nella vita.